Tecnici gas Roma | 3887298319

Abilitati in Riparazione impianti del Gas

Siamo in grado di individuare e riparare la fuga di gas in tempi rapidi.
Come ditta certificata e abilitata nella compilazione dei documenti necessari per la riattivazione in caso di distacco o sospensione rilavata dal pronto intervento del ente distributore del gas. 

Cosa fare in caso di Fuga di Gas? 

La prima cosa da effettuare in caso di forte odore di gas al interno del abitazione o locale.
Aprire subito le finestre e porta di casa per fare aregiare il luogo e chiudere il rubinetto sopra il contatore del gas.
Chiamare subito 
Pronto intervento per le fughe gas a Roma del ente distributore o
Tecnico abilitato a Roma come noi Nostro recapito : 3887298319 

Materiali utilizzati nelle tubazioni gas
  • Vecchie Tubazioni in piombo ( Non più a Norma) 
  • Tubazioni in ferro zincato filettato (A Norma esterno) 
  • Tubazioni in Rame con Giunti saldati o Pressati
  • Polietilene gas 
  • Multistrato gas 

Chi puó sostituire il tubo del piano cottura?

Il tubo del piano cottura va sempre fatto installare a un tecnico competente e abilitato a rilasciare e effettuare il test di prova tenuta del impianti del gas dopo averlo installato. Prima si utilizzavano dei tubi in gomma con delle fascette stringitubo che con scadenza andavano sostituiti adesso non è più possibile installare quel tipo di tubazione. Vanno installati dei tubi con anima d'acciaio con lunghezza massima di 2 metri con il certificato del produttore che sia a norma. Andando ad installare questo tipo di tubazione non avrà più scadenza. 

Cosa fare chiusura contatore per fuga di gas? 

Dopo che è stata rilevata una fuga di gas dal pronto intervento gas del ente distributore chiuderanno il contatore e vi rilasceranno la documentazione necessaria per far la nuova richiesta dopo aver fatto rimettere a norma l'impianto da un tecnico abilitato. Dovrete contattarci e farci fare un sopralluogo per verificare il punto di perdita del gas e valutare la riparazione a norma per riattivare l'impianto in sicurezza. Dopo aver effettuato la riparazione andremo ad effettuare una nuova prova di tenuta e verifica che non ci siano più altre perdite e quindi l'impianto sia in totale sicurezza. Andremo a compilare tutta la documentazione necessaria rilasciando anche la nostra visura camerale che attesta i nostri requisiti tecnico professionali. 

Il Miglior materiale per effettuare una linea del gas domestica? 

La tipologia di materiale migliore per effettuare una linea del gas interna per uso domestico consigliamo sempre di utilizzare il Rame con rivestimento plastico. Cosa che non da tutte le ditte di Roma viene utilizzato sia per i costi più sostanziosi ma per lo più per la professionalità che occorre nella posa. Noi utilizziamo una tecnica di posa con linee intere a partire dal contatore ad arrivare direttamente alla valvola posta sopra il piano della cucina di solito utilizziamo la marca teco per la sua estetica e ottima qualità del materiale e ripartendo dalla valvola fino ad arrivare sotto il piano cottura. Utilizzando questo sistema con tutta la raccorderia che si utilizza saldata possiamo garantire sempre un lavoro a regola d'arte. 

Offriamo un Servizio
Pronto intervento fughe gas

Servizio di pronto intervento in caso di Fuga gas abbiamo a disposizione tutta la migliore attrezzatura per individuare e riparare la fuga del gas. I nostri tempi sono rapidi dando sempre priorità in caso di urgenza per effettuare una riparazione rapida e efficace.