Zero demolizioni,metti in sicurezza l'impianto del gas
Da anni svolgiamo centinaia d'interventi per la riparazione di fughe del gas sul territorio di Roma e provincia.
La fuga di gas eliminata in solo 3 ore e 3 passaggi scoprili di seguito
1: Richiesta d'intervento
Richiedi subito il nostro intervento siamo specializzati e certificati nella riparazione senza demolizioni d'impianti del gas.
2: Sigillatura perdite di gas
L'intervento verrà effettuato dal contatore fino alle uscite del tipo caldaia e piano cottura senza necessità di demolizioni.
3:Impianto in sicurezza
Al termine dell'intervento verrà effettuata la prova di tenuta per verificare l'impianto e rilascio documentazione.
Di seguito andremo a illustrare ed elencare i benefici del risanamento delle tubazioni del gas senza necessità di demolire e chiedere autorizzazioni per il passaggio dei nuovi tubi nelle parti comuni del condominio. Noi si A.P. Termoidraulica effettuiamo centinaia d'interventi l'anno per problematiche di perdite del gas o per andare a individuare dove si trova la fuga. Effettuando il sistema di risanamento della tubazione dall'interno senza necessità di demolizioni in solo 3 ore lavorative possiamo garantire che il vostro impianto sia completamente sigillato con una speciale resina che va ad bloccare qualsiasi tipologia di fuoriuscita dalla tubazione.
Proprietario casa vacanze in zona Piazza navona
14 agosto 2021 Quanto il proprietario di una casa vacanze di Roma. Con molti arrivi di clienti sono andati i tecnici per la sostituzione del contatore del gas e hanno riscontrato una perdita dalla tubazione dell'appartamento. Provando a cercare su internet aveva provato a contattare alcune ditte su Roma ma alcune in vacanza e alcune dovevano effettuare il rifacimento dell'impianto quindi avrebbe dovuto annullare i suoi check-in e dover rimborsare i suoi clienti almeno per 2 settimane dato che non poteva far funzionare ne caldaia e nemmeno il piano cottura, un appartamento che non si poteva affittare. Parlando con un suo conoscente gli è stato consigliato il Nostro riferimento che in solo 3 ore abbiamo risanato la tubazione e compilato i documenti necessari all'riallaccio cosi il giorno dopo è stata riattivata la fornitura del gas.
Proprietaria di un ristorante in zona Corso trieste
20 Novembre 2019 Siamo stati contattati dalla proprietaria del ristorante disperata per una fuga di gas nella tubazione del gas molto lunga a tratti sotto traccia nelle parti comuni del condominio. La prima richiesta che ci a effettuato e del nostro servizio di risanamento e i tempi per effettuare l'intervento quando gli abbiamo comunicato che ci sarebbero volute 3/4 ore un po' diffidente dato che altre ditte avevano preventivato minimo 2/3 giorni di lavoro a richiesto subito di vederci sul posto per confermare i tempi e la fattibilità d'intervento. Appena giunti sul posto già con tutto il materiale e macchinari essendo che ci aveva detto che avrebbe dovuto spostare le prenotazioni. Abbiamo potuto effettuare il lavoro e ripristinare a stretto giro la perdita senza necessità di spostare le prenotazioni e perdere clienti con la messa in sicurezza dell'impianto.
Quando si riscontra una perdita di gas, il distributore di gas e obbligato a sigillare il contatore per possibile pericolo.
Dopo che il vostro contatore è stato sigillato. l'ente distributore rilascia l'allegato A/12 che non tutti possono compilare se non abilitati a effettuare riparazioni sulle tubazioni del gas. Qui entriamo nell' campo da Noi di A.P. Termoidraulica di Alessio Pentima in cui siamo specializzati e leader nel settore su Roma e provincia.