Assistenza cassette incasso geberit Roma 

Assistenza cassette di scarico incasso geberit 

Effettuiamo interventi di assistenza tecnica e riparazione delle Cassette incasso geberit, Siamo specializzati nel settore delle riparazioni e decalcificazioni di cassette incasso geberit su tutta Roma e Provincia con risultati garantiti. 

Perché la cassetta geberit perde acqua? 

Le cassette di scarico geberit sono le migliori sul mercato, anche le più datate sono di ottima qualità a patto che abbiamo una corretta manutenzione da personale qualificato, purtroppo in assenza di questa manutenzione le cassette a incasso geberit cominceranno a perdere acqua nonostante si premano i pulsanti, creando delle strisce fastidiose di calcare nel wc. Il calcare impedisce al sifone e al galleggiante di funzionare correttamente, per questo noi consigliamo sempre di effettuare oltre che la sostituzione dei componenti diffettosi un lavaggio disincrostante con appositi prodotti così da andare a eliminare il calcare depositato all'interno della cassetta di scarico geberit.

La cassetta geberit non carica acqua? 

La cassetta di scarico geberit non carica acqua, la problematica più comune che può accadere su questa tipologia di cassette di scarico è l'incrostazione di calcare all'interno della cassetta di scarico facendo bloccare il galleggiante e impedendogli di più funzionare correttamente. Il galleggiante presenta problemi anche quando si riempie di calcare e sabbia, per questo noi consigliamo di sostituire il componente difettoso oltre che andare a effettuare un lavaggio disincrostante della cassetta di scarico così da poterla far tornare a funzionare come nuova. 

 

Perché non trascurare la perdita nella cassetta geberit? 

La cassetta di scarico geberit piena di calcare che causa la perdita d'acqua può creare uno spreco di acqua preziosa oltre che al danno economico, in media una cassetta di scarico che perde consuma 100 litri al giorno di acqua che non viene utilizzata per lo scarico, andrà a creare il calcare all'interno del wc e alle tubazioni di scarico. Questo può creare un vero e proprio disagio, avere questa gocciolina o lo scarico continuamente in funzione di giorno e notte va a causare uno spreco annuo di 36.500 litri non utilizzati per la funzione di scarico del water. Noi effettuando assistenza su cassette di scarico geberit vi risolveremo il problema andando a riparare alla perfezione la vostra cassetta di scarico geberit è andato a annullare i costi inutili dell'acqua inutilizzata. 

Affidatevi alla miglior assistenza tecnica 
di cassette scarico geberit a Roma.
Non esitate a contattarci al tel:3887298319

Il galleggiante Geberit è il migliore sul mercato per la sua qualità e la funzionalità unica nel suo genere, garantendo un funzionamento impeccabile eliminando sprechi d'acqua e fastidiose incrostazioni di calcare. Il suo funzionamento è garantito per 3/4 anni a differenza di altri marchi che vanno sostituiti ogni anno. Inoltre la sua efficacia è universale e può essere montato su tutte le cassette Geberit, anche quelle più datate. 

Sono molti i modelli di sifone geberit, oggi parliamo dell'ultimo modello per cassette di scarico a incasso geberit. I modelli in totale sono tre, quello più datato è costituito da un solo tasto, a pressione o azionato a leva. Negli anni successivi hanno ideato un nuovo modello con sistema a due tasti con placca quadrata con doppia funzione di scarico, offrendo la possibilità di decidere sul litraggio da scaricare, 13lt per il tasto grande o 9lt per quello più piccolo risparmiando acqua sanitaria. L'ultimo modello è una vera e propria evoluzione compatta e universale, grazie ad una casetta di scarico spessa soli 8 cm è installabile in qualsiasi bagno piccolo o grande che sia.

Il cestello della cassetta di scarico geberit può essere di diversi modelli a secondo del tipo di sifone che avete installato nella cassetta, la sua funzione è di far alloggiare correttamente il sifone e far si che la sua funzionalità sia corretta e che funzionando anche da sede per la guarnizione del sifone non faccia perdere la casetta di scarico. Spesso viene sottovalutata nelle riparazioni e non viene sostituito ma è uno dei componenti più importanti per il corretto funzionamento della cassetta di scarico.

Effettuiamo interventi su Roma e Provincia 

Interventi Risolutivi  e Garantiti nel tempo

Il rubinetto geberit si trova all'interno nella parte superiore della cassetta di scarico, la sua funzionalità essendo collegato al galleggiante sarà quella far fuoriuscire l'acqua per caricare la cassetta di scarico fino ad arrivare a un riempimento del litraggio desiderato per poi andare a bloccare il flusso d'acqua. Ma la funzione principale è di poter chiudere tramite rubinetto il flusso d'acqua in caso di guasto. 

Le pulsantiere o "placche" geberit si suddividono in diverse tipologie e modelli, oggi vi spiegherò le differenze tra di loro. Il primo modello è la placca ad un solo tasto che permette di scaricare 13lt standard. Il secondo modello è la placca a due tasti quadrati, rivoluzionando il sistema a pressione offrendo la possibilità di decidere su due tipi di scarico, classico a 13lt o risparmio a 9lt. Ultimo e più recente è il sistema a due tasti tondi, simile al predecessore ma con la novità di essere installata su una cassetta di soli 8 cm di spessore per un posizionamento migliore e incluso nella fornitura anche un cestello intercambiabile a differenza di quelli fissi dei predecessori. 

Il canotto o tubo di cacciata della cassetta di scarico geberit serve per andare a effettuare il collegamento tra la cassetta di scarico incassata al muro e il wc. Spesso però si va a incrostare al suo interno molto calcare e non fa fuoriuscire correttamente l'acqua dal wc, per questo quando si effettua un assistenza o manutenzione su una cassetta di scarico andrà sempre decalcificata così da andare a pulire anche al suo interno e far fuoriuscire correttamente l'acqua all'interno del wc. 

Problematiche più comuni nelle cassette geberit 

Le cause più comuni di rottura delle cassette di scarico incasso geberit a Roma è il calcare, il problema più grande non è solo lo spreco dell'acqua causando bollette esagerate ma anche il wc si va a macchiare al suo interno con una striscia di calcare causata dal continuo scorrimento di acqua che solo con prodotti appositi si potrà rimuovere, oltre a questo può andare a ostruire i fori di uscita dell'acqua dal wc, creando anche problemi al tubo di scarico che fa defluire le acque scure creando un incrostazione che solo con dei trattamenti specifici si potrà andare a rimuovere.